Percorso spedito quello del Gruppo Maiorana che gestisce nel Centro Italia lo sviluppo dell’insegna “Vivo” di proprietà del Consorzio C3. Inaugurati in questo fine settimana due nuovi punti vendita nella provincia romana. Il primo a Guidonia Montecelio, in via Maremmana Inferiore 189, in pieno centro, con oltre 600 mq. di superficie e 5000 referenze tra cui le varietà di pesce fresco disponibili nella rifornita pescheria. Il secondo a Marino, nella centralissima piazza Palmiro Togliatti 37, con 500 mq. di esposizione e 4000 prodotti offerti. Aperti entrambi sette giorni su sette.
Sono, ad oggi, sei i punti vendita in affiliazione che veicolano convenienza, qualità e servizio. I Supermercati Vivo sono negozi di prossimità con un assortimento utile alla spesa ricorrente e con costanti convenienze di prezzo. Soprattutto nei freschi e nei freschissimi Vivo mostra il meglio della tradizione alimentare italiana. I prodotti sono tutti di qualità, opportunamente selezionati e tracciati per assicurare i migliori standard della distribuzione. Nei banchi gastronomia, carne, pesce e ortofrutta i clienti dei Supermercati Vivo possono personalizzare la propria spesa con un servizio capace di preservare la freschezza e assicurare il taglio desiderato.
Nei prossimi mesi sono previste ulteriori aperture per replicare nel Centro Italia il successo che l’insegna ha nel resto del Paese, con oltre 100 punti vendita aperti dagli associati al Consorzio C3, la nota centrale acquisti milanese di cui Maggiorino Maiorana è presidente.
Il Gruppo Maiorana, associato storico del Consorzio C3, da 44 anni è fortemente radicato nel Lazio e dispone di un Centro Distribuzione, quattro Piattaforme alimentari – carne, pesce, ortofrutta e surgelati – e quattro Cash&Carry.